DRYDORM - telo salva letto impermeabile in cotone rasato

Disponibile
€ 6,30
Iva inclusa

Misure
Colore
  • Bianco

USO: È raccomandato per proteggere il materasso del letto nei casi di incontinenza, enuresi o altre necessità consimili. La parte spalmata di resina impermeabile è il lato materasso.

CARATTERISTICHE: Il telo presenta due strati: uno in puro cotone 100%, a contatto con il paziente; l'altro in spalmato di resina bianca, con impresso il logo della ditta. La resina è deodorata e non rilascia odore. Si stende perfettamente, senza arricciature. Disponibile anche con occhielli metallici per il fissaggio al letto tramite fettuccia. Lavabile a mano o in lavatrice a 60°C. DM CLASSE 1.

CODICEPRODOTTOCOLOREMISURACONFEZIONAMENTO
4400 DRYDORM NORMAL neonato bianco cm 50x70 astuccio da 1 pz
4400A DRYDORM NORMAL piccolo bianco cm 70x90 astuccio da 1 pz
4401 DRYDORM NORMAL medio-piccolo bianco cm 70x140 astuccio da 1 pz