SAFE NIGHT - tuta intera lungodegenza

Disponibile
€ 44,20
Iva inclusa

Safe Night è una pratica tuta protettiva apribile mediante cerniere. Consente di intervenire sul paziente per eventuali cambi e/o medicazioni/trattamenti, in modo semplice. Comoda e facile da indossare, protegge l’utilizzatore da gesti incontrollati. È studiata esteticamente per essere utilizzabile come un normale capo di abbigliamento.

Prodotto
Taglie
Colore
  • Azzurro

USO

CARATTERISTICHE

Realizzata in due modelli, uno con apertura posteriore e l’altro totalmente apribile (cerniera posteriore + interno coscia su entrambe le gambe). Disponibili anche a manica corta. La composizione (50% cotone, 50% fibre sintetiche) è studiata per rispettare la pelle del paziente e contemporaneamente resistere ad alte temperature di lavaggio  (70/80°C). Le cerniere sono trattate in modo da evitare eventuali reazioni allergiche se a contatto con la pelle.

CODICEPRODOTTOCOLOREMISURACONFEZIONAMENTO
2305 Tuta intera ldg manica lunga con apertura posteriore azzurro S-M-L–XL busta da 1 pz
2305A Tuta intera ldg manica lunga totalmente apribile azzurro S-M-L–XL busta da 1 pz
2315 Tuta intera ldg manica corta con apertura posteriore azzurro S-M-L–XL busta da 1 pz