Incontinenza

DRYDORM - telo salva letto impermeabile in cotone rasato

Disponibile
Il telo presenta due strati: uno in puro cotone 100%, a contatto con il paziente; l'altro in spalmato di resina bianca, con impresso il logo della ditta. La resina è deodorata e non rilascia odore. Si stende perfettamente, senza arricciature. Disponibile anche con occhielli metallici per il fissaggio al letto tramite fettuccia. Lavabile a mano o in lavatrice a 60°C. DM CLASSE 1.
€ 6,30

DRYDORM - telo salva letto impermeabile in cotone spugna

Disponibile
Il telo presenta due strati: uno in cotone lavorato in tessuto spugna a contatto con il paziente; l'altro in spalmato di resina bianca, con impresso il logo della ditta. La resina è deodorata e non rilascia odore. Si stende perfettamente, senza arricciature. Disponibile anche con occhielli metallici per il fissaggio al letto tramite fettuccia. Lavabile a mano o in lavatrice a 60°C. DM CLASSE 1
€ 9,90

SALVABEN - telo salvaletto impermeabile con angoli elasticizzati

Disponibile
Coprimaterasso impermeabile con angoli elasticizzati per garantirne il posizionamento stabile sul letto ed eliminare eventuali pieghe sotto il corpo. Costituito da una parte in spugna di cotone e una parte protettiva impermeabile ai liquidi che va posizionata a contatto con il materasso. La parte impermeabile ricopre interamente la superficie del letto.
€ 38,00

SICLA - slip assorbente in cotone

Disponibile
SICLA è uno slip in cotone per leggera e media incontinenza. Si indossa come un normale slip, aderisce al corpo senza mostrare indesiderati e imbarazzanti rigonfiamenti, permette la massima libertà di movimento ed è quindi adatto alla vita attiva: al lavoro, nello sport, in viaggio. Si consiglia il lavaggio delicato per una maggiore conservazione (max 40°C)
€ 29,00
Leggera

SICLA STRONG - slip in cotone e tasca porta assorbente

Disponibile
SICLA strong incontinenza media è dotato di un inserto impermeabile soffice e traspirante. Le due ali interne consentono una facile introduzione dell’assorbente e aiutano a mantenerlo nella posizione corretta; la barriera impermeabile garantisce un ulteriore protezione ad eventuali fuoriuscite. DM CLASSE 1.
€ 24,00
Livello di incontinenza

STANDARD - slip con bottoni e tasca porta assorbente

Disponibile
STANDARD è una mutanda utilizzabile in tutte le forme di incontinenza fino a quella molto grave. È dotata di tasca interna per accogliere e trattenere il pannolone. Riutilizzabile. Lavaggio max 40°C con sapone per capi delicati. DM CLASSE 1.
€ 23,80
Media-grande

ZODIACO - slip con bottoni e tasca porta assorbente

Disponibile
In tutte le forme di incontinenza urinaria e fecale. Sistema di fissaggio con bottoni per agevolare le operazioni di cambio. Realizzata completamente in PVC. Taglie dalla 1 alla 8;
€ 21,90
Media-grande